
Alle 21 del 31 dicembre una quarantina di soci e amici si sono ritrovati presso la sede del Circolo per attendere e festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno.
La serata è trascorsa organizzando giochi da tavolo, partite a freccette e di cirulla. Il buffet, come d’abitudine, era stato allestito grazie alla collaborazione e alla partecipazione di tutti, secondo la formula “ognuno porta qualcosa”. Data l’occasione era particolarmente ricco e invitante con piatti a base di carne, di pesce e di verdure. Non sono mancati i dolci, natalizi e casalinghi, nonché le lenticchie, auspicio di prosperità.

Il tutto per il piacere di stare insieme, fare esperienze nuove, ritrovare persone conosciute e fare nuove amicizie.
A mezzanotte il brindisi e gli auguri! Fra tutti, gli auguri più originali sono stati quelli della nostra presidente che, per l’emozione del primo Capodanno nella nuova sede, ha augurato ai soci “Uno splendido 2005!!”.
A seguire, dal campetto esterno antistante la sala, alcuni soci hanno lanciato (in sicurezza) alcuni piccoli fuochi d’artificio e speciali lanterne che hanno illuminato il cielo e il mare di Sant’Andrea.
Balli, musica e, immancabile, il trenino, ci hanno visti tutti partecipi, per iniziare un 2025 da vivere insieme!