Sabato 1 marzo 2025 si è tenuta la Festa di Carnevale a Sant’Andrea di Rovereto .
A partire dal pomeriggio fino a tarda sera la sede del Circolo ha accolto una cinquantina di persone che si sono ritrovate per festeggiare insieme il Carnevale.
L’evento è iniziato alle 17 con una festa dedicata ai più piccoli. Almeno una ventina i bambini che hanno partecipato, interpretando i loro personaggi preferiti .
La festa è stata animata dai nostri soci Chiara e Andrea che hanno proposto e guidato alcuni giochi coinvolgendo proprio tutti, compresa la nostra presidente, Tania. E alla fine dei giochi ecco in arrivo l’attesa pentolaccia.
Una variopinta e bellissima pentolaccia era stata preparata in alto, al centro del salone e tutti i
partecipanti, grandi e piccoli, si sono cimentati nel colpirla più e più volte fino a quando dall’alto è
scesa una cascata di coriandoli, stelle filanti e palloncini mescolati a caramelle e dolciumi di ogni
genere!
Già dal pomeriggio era stato allestito un buffet che si è via via arricchito man mano che arrivavano
gli ospiti della sera. Dalle 19, infatti, è iniziata la festa serale alla quale molti soci hanno partecipato dando vita alla Gara della “Maschera più Bella”.

I vincitori del Primo Premio sono stati gli “Sharks” , una squadra di basket composta da un giocatore, una cheer leader, quale punta di diamante e uno squalo alto due metri, quale loro mascotte.
A seguire il secondo premio è stato assegnato a “La coppia più peccaminosa” composta da “la suora provocante e il prete capelluto”.
Infine, il terzo premio (ma anche primo premio come maschera singola) è andato a “Doctor Octopus”.
Tra le altre maschere che non hanno vinto, si sono comunque distinti “I carcerati”, per la simpatia e per essere il gruppo più numeroso, le super colorate “Tic Tac” e “President Donald Trump and Melania”.
A conclusione della serata DJ Set con la musica proposta dal presidente Trump (alias Ivo)
che ha fatto ballare tutti fino a tarda sera!
