Carissimi soci,

in occasione del Primo Maggio auguro a tutti voi una felice Festa dei Lavoratori, confidando che questo giorno sia un’occasione per rilassarci e ricaricare le energie. 

Con l’inizio della primavera ne abbiamo tanto bisogno!

La festa del Primo Maggio ci offre un’opportunità per festeggiare, ma è soprattutto un momento dedicato a ripensare alle battaglie del passato e a considerare  i problemi che restano ancora da affrontare. Purtroppo, infatti, nonostante tutti i passi avanti compiuti, continuiamo a sentire notizie drammatiche di abuso e sfruttamento sul posto di  lavoro e di incidenti, a volte anche mortali.

Tra una grigliata e una chiacchierata ricaviamoci un momento per riflettere sull’importanza di continuare a lottare per un futuro migliore, per costruire una società dove il lavoro sia rispettato, i diritti dei lavoratori siano tutelati e dove tutti abbiano la possibilità di realizzare il proprio potenziale

A questo proposito desidero ringraziare tutti voi per il prezioso contributo alla nostra associazione. Grazie di cuore ai nostri soci/volontari che con impegno e dedizione ci donano il loro tempo prezioso per le attività svolte.

Sono fiera di lavorare con ognuno di voi! 

Siete il cuore pulsante della nostra Associazione e il vostro contributo è fondamentale per una Organizzazione di Volontariato.

Confido che possiamo continuare a lungo a essere una grande famiglia!

Grazie per tutto quello che fate e Buon Primo Maggio a tutte e tutti voi!

Tania Mattion 

Presidente del Circolo di Sant’Andrea di Rovereto OdV